Baby English 0-3 L’inglese è un gioco di famiglia!
Sempre più genitori italiani desiderano introdurre la lingua inglese nella vita dei loro figli per regalar loro maggiori opportunità, possibilità di scelta, apertura mentale, relazioni, approccio a culture differenti…
E qui sorgono mille domande…
Quando lo faccio??
Come lo faccio??
E se lo confondo??
E se il mio inglese non è abbastanza buono??
Ma non è troppo presto??
Devo parlare solo inglese in casa??
E se non mi capisce??
Questi sono solo un esempio dei milioni di dubbi che attanagliano le famiglie che vorrebbero intraprendere questo percorso.
Se lo desiderate Roberta può guidarvi verso i vostri obiettivi mettendo a vostra disposizione più di 15 anni di studio ed esperienza diretta nell’insegnamento di inglese a adulti e bambini, Counseling e Coaching, tecniche di comunicazione e PNL (Programmazione Neuro Linguistica) e…due anni di esperienza come mamma italiana che sta portando avanti un lavoro di bilinguismo con i suoi due piccoli gemelli!
Percorso strutturato ed articolato in 7 incontri + 1 follow-up , studiato per chi vuole introdurre da subito l’inglese in famiglia nonostante nessuno in casa sia madrelingua.
Per chi non vuole solo delegare ma desidera seguire in prima persona la formazione linguistica dei propri bimbi.
Per chi non crede che l’inglese per i bambini sia una moda del momento ma intende impegnarsi per regalare al proprio figlio una grande risorsa e numerose opportunità per il futuro.
Per chi vuole iniziare e portare avanti un percorso di crescita (non solo linguistica) di tutta la famiglia.
GRUPPI A NUMERO CHIUSO (max 5 persone)
Martedì mattina ore 10.30 – 11.30
Date: 19/4; 26/4, 3/5, 10/5, 17/5, 24/5, 6/9 (follow-up) Tiene i gruppi Roberta Stefan, insegnante di inglese per bambini e adulti, mamma, counselor e coach.